Aziende su Facebook: con Facebook Professional un servizio completo ma anche flessibile.
L’80% delle aziende usa Facebook: tra questa grandi aziende come Starbucks, Disney, Benetton che affidano la comunicazione a professionisti del social marketing. E altrettante piccole e medie realtà imprenditoriali che molto spesso non ottengono i risultati sperati. E poi un 20% di aziende che non hanno ancora una fan page e che non stanno sfruttando le potenzialità di Facebook mentre i loro concorrenti già lo fanno.
Ecco perché Meetweb rilancia Facebook Professional, il suo servizio di facebook marketing, ma con una novità sostanziale: la flessibilità.
Facebook Professional nasce nel 2010 come servizio chiavi in mano per l’attivazione, la gestione e la promozione dell’attività di comunicazione via Facebook. Il servizio pacchettizzato ideale per tutte le aziende non ancora sbarcate su Facebook, che dava la possibilità di integrare l’attività di facebook marketing in piani di comunicazione già avviati.
Da oggi però Facebook Professional diventa più flessibile. Resta un servizio completo chiavi in mano, ma può anche scomporsi, perché il cliente possa decidere cosa attivare e per quanto tempo. Ad esempio Meetweb dà la possibilità di provarlo addirittura per 1 solo mese, e poi decidere se rinnovare.
Con la gestione di Facebook per le aziende, Meetweb ha già ottenuto grandi risultati, con la fan page Facebook Angeli per Viaggiatori e l’applicazione facebook Social World Contest.